Torna su

4 Febbraio 2023
close
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

4 Febbraio-10:28 CET

La mattinata di lavori vuole essere, oltre che momento di scambio con gli stakeholder sul tema dell’attuazione della disciplina della trasparenza all’interno dell’Ente, anche momento di riflessione sul tema della trasparenza come generatore di valore pubblico e come perno attorno a cui far leva per migliorare la qualità ed efficienza dell’amministrazione.

La giornata sarà introdotta dal direttore della Fondazione Ifel, Pierciro Galeone. Seguiranno gli interventi di Manuel Bordini, Ufficio Trasparenza Ifel “La gestione della Trasparenza in Ifel”; Nicola Bonaccini, Coordinatore Area della Comunicazione Pubblica, Sna “La trasparenza informativa e il suo rapporto con la buona comunicazione”; Michele Solla, Collaboratore Ifel “La trasparenza dei dati pubblici quale strumento di creazione del valore pubblico”; Paolo Giacomazzo, Anac “Oltre l’adempimento, la trasparenza come occasione e stimolo di efficienza dell’azione amministrativa”.
Le conclusioni spetteranno a Francesco Monaco, responsabile Dipartimento Supporto ai Comuni e Studi politiche europee  IFEL

COME PARTECIPARE
Per partecipare all’evento non è necessario iscriversi: è sufficiente cliccare su questo link

Prevista la diretta streaming

Dettagli

Data:
2 Dicembre 2022
Ora:
11:00 - 13:30 CET
Tag Evento:
, ,

Organizzatore

Ifel