• Maggio 20, 2020
di Redazione Anci

Fase 2

Da Covid19 un nuovo equilibrio fra le città e le aree interne. Talkonweb Ifel oggi dalle 15

Al centro dell’incontro il difficile equilibrio tra città e aree interne, reso ancora più delicato dall’emergenza Covid. Interventi di Matteo Luigi Bianchi, Delegato Anci per le aree interne e di Guido Castelli Presidente Fondazione IFEL. Conclusioni del Ministro per il Sud e la coesione territoriale, Giuseppe Provenzano.
Da Covid19 un nuovo equilibrio fra le città e le aree interne. Talkonweb Ifel oggi dalle 15

Approfondire il difficile equilibrio tra città e aree interne, reso ancora più delicato dall’emergenza Covid. Questo il tema al centro del TalkOnWeb organizzato da Ifel per  giovedì 21 maggio dalle ore 15. I lavori coordinati da Pierciro Galeone Direttore Fondazione IFEL saranno introdotti da Micaela Fanellie che rappresenta Anci nel Comitato Direttivo dell’Agenzia per la coesione territoriale. Previsti gli interventi di Stefano Boeri, Architetto e urbanista, di Matteo Luigi Bianchi, Delegato Anci per le “aree interne e di Guido Castelli Presidente Fondazione IFEL. Le conclusioni saranno svolte dal Ministro per il Sud e la coesione territoriale, Giuseppe Provenzano.
Venerdì 22 maggio, invece, appuntamento con un nuovo talk on web “Investimenti locali: spesa pubblica o spesa di pubblica utilità?” con la partecipazione tra gli altri di Ferruccio de Bortoli e di Leonardo Becchetti.