- Febbraio 27, 2023
#AnciGiovani2023
Direzione Treviso,Colombo (sindaco Bareggio): “Ok incontro dopo pandemia, si ascolti voce giovani”
"La voce dei giovani amministratori è reale e concreta oltre che è in prima linea nei territori"
“Dopo due anni di pandemia che ci hanno tenuti ‘fisicamente’ lontani, è molto bello ed importante che si possa tornare ad un momento di confronto in presenza tra i giovani amministratori, fornendo una fondamentale occasione per far sentire la nostra voce ed il nostro punto di vista”. Lo afferma Linda Colombo, sindaco di Bareggio, parlando alla rubrica “Direzione Treviso” in vista della prossima Assemblea annuale dei giovani amministratori che si terrà a Treviso il 24 e 25 marzo.
“La voce dei giovani amministratori è reale e concreta oltre che è in prima linea nei territori, così come per gli amministratori ‘adulti’”, aggiunge Colombo che esprime soddisfazione per “i diversi momenti formativi in presenza e in streaming, di nuovo operativi al 100% anche alle attività organizzate da Anci Giovani e da Publica”.
La giovane sindaca di Bareggio si augura anche che da Treviso sia rilanciata la necessità di ampliare la rete di diffusione tra i giovani amministratori delle buone pratiche. “Spero che ci siano più momenti di confronto a livello nazionale, sui vari territori, ma a tutti i livelli e non solo limitatamente all’Anci giovani nazionale ma anche all’interno dell’Associazione, con gli amministratori adulti”, conclude.