• Dicembre 22, 2017
di anci_admin

Avviso pubblico

Selezione Ifel per operatori economici per affidare il servizio di Formazione in in presenza

Ifel ha promosso, con l'allegato avviso, un'indagine conoscitiva finalizzata ad individuare il maggior numero possibile di Operatori Economici interessati a partecipare alla procedura per l'affidamento del “Servizio di Formazione in presenza”. Domande entro le ore 13,00 del giorno 12 gennaio 2018.
Selezione Ifel per operatori economici per affidare il servizio di Formazione in in presenza

Si rende noto che Ifel al fine di garantire il rispetto dei principi di economicità trasparenza e parità di trattamento, ha promosso, con l’allegato avviso, un’indagine conoscitiva finalizzata ad individuare il maggior numero possibile di Operatori Economici interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento del “Servizio di Formazione in presenza” – CIG 731814651F -.
Gli Operatori Economici interessati sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse, utilizzando il modulo “Allegato A – Domanda di manifestazione interesse”, compilato in ogni sua parte, firmato e corredato dal documento di riconoscimento del legale rappresentante, che dovrà pervenire, esclusivamente tramite P.E.C. al seguente indirizzo: ufficiolegale.ifel@pec.it entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 12 gennaio 2018.