Anci Regionali

Anci Piemonte supporta “Italia Loves Sicurezza”, iniziativa per la sicurezza sul posto di lavoro

Anci Piemonte supporta l’iniziativa “Italia Loves Sicurezza”, promossa dalla Fondazione LHS con l’obiettivo di diffondere la cultura della sicurezza sul posto di lavoro e in tutti i momenti della vita quotidiana.
In vista della Giornata Mondiale per la Salute e Sicurezza sul Lavoro, che si celebra il prossimo 28 aprile, ANCI Piemonte e Fondazione LHS lanciano una campagna social con l’obiettivo di coinvolgere i Comuni e gli amministratori locali nella diffusione di comportamenti virtuosi tra i propri cittadini.
Per partecipare è sufficiente scaricare il media-kit disponibile A QUESTO LINK e condividere le 6 animazioni contenute al suo interno attraverso i propri canali social nelle giornate del 26, 27 e 28 aprile.
L’iniziativa nasce dalla consapevolezza che ogni comportamento genera conseguenze sulla salute e sulla vita nostra e degli altri. Apprendere e mettere in pratica comportamenti virtuosi è la strada più efficace per generare e diffondere la cultura della sicurezza.
Guarda le videointerviste al vicepresidente di ANCI Piemonte, Rocchino Muliere, e al segretario generale della Fondazione LHS, Davide Scotti.

Articolo presente in: