• Ottobre 4, 2018
di anci_admin

Raccolta differenziata

Al via la consultazione nazionale promossa da Anci per il rinnovo dell’Accordo Quadro Anci-Conai

Al via la Consultazione nazionale promossa da Anci per il rinnovo dell’Accordo Quadro Anci-Conai. Sei incontri e una consultazione on-line per costruire il nuovo Accordo. I sei incontri si terranno a Bari, Palermo, Milano, Firenze, Padova e Rimini; la consultazione accessibile fino al 23 ottobre
Al via la consultazione nazionale promossa da Anci per il rinnovo dell’Accordo Quadro Anci-Conai

Al via la Consultazione nazionale promossa da Anci per il rinnovo dell’Accordo Quadro Anci-Conai. Sei incontri territoriali e una consultazione on-line per costruire insieme il nuovo Accordo.
L’Accordo ANCI-CONAI in vigore, il quarto a partire dalla data di stipula del primo accordo nel 1999, scadrà il 31 marzo 2019. Consapevole dell’importanza che l’Accordo riveste per i Comuni nel quadro dei nuovi obiettivi e delle nuove regole stabilite dal recente pacchetto europeo sull’economia circolare ANCI promuove una consultazione nazionale rivolta ai Comuni e, più in generale, a tutti i portatori di interesse, al fine di identificare eventuali criticità e raccogliere le proposte che provengono dai territori.
La Consultazione nazionale di avvale di due strumenti principali:
Incontri territoriali: sei incontri nelle città di Bari, Palermo, Milano, Firenze, Padova e Rimini. “Gli incontri si svolgeranno tra il 5 ottobre (Bari) e il 23 ottobre (Rimini) con tappe intermedie a Palermo (12 ottobre), Milano (15 ottobre), Firenze (16 ottobre) e Padova (17 ottobre).
Survey on-line: un questionario liberamente accessibile on-line fino al 23 ottobre 2018.

La Survey on line

La Survey in formato pdf

L’informativa sulla privacy


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *