• Ottobre 22, 2018
di anci_admin

Rifiuti

A Rimini il 23 ottobre la quinta tappa dell’accordo Anci-Conai

Obiettivo è fornire un’occasione agli amministratori ed operatori del settore di esprimere il proprio punto di vista, attraverso osservazioni, eventuali criticità o suggerimenti, al fine di poter elaborare insieme la nuova piattaforma negoziale dell’accordo quadro Anci-Conai.
A Rimini il 23 ottobre la quinta tappa dell’accordo Anci-Conai

Rimini ospiterà la quinta tappa di una serie d’incontri in vista del rinnovo dell’accordo quadro Anci-Conai. L’appuntamento è alle ore 11.30 presso la Fiera di Rimini (ingresso Sud, Via Emilia 155). I sei incontri territoriali sono pensati come momento di ascolto degli amministratori e degli operatori che a vario titolo sono interessati dalla gestione dei rifiuti e raccogliere contributi quanto più possibili puntuali e concisi relativi all’articolazione ed al funzionamento dell’accordo vigente e alle modifiche che si ritiene sarebbero necessarie apportare.
La finalità è dunque quella di fornire un’occasione agli amministratori ed operatori del settore di esprimere il proprio punto di vista, attraverso osservazioni, eventuali criticità o suggerimenti, al fine di poter elaborare insieme la nuova piattaforma negoziale dell’accordo quadro Anci-Conai.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *