- Luglio 4, 2022
Salute
A Milano le lezioni conclusive del corso di alta formazione per health city manager
Il percorso fa parte del progetto Anci “I giovani per le città della salute”, che ha avviato una selezione di 120 giovani under 35 per frequentare il corso di alta formazione per la figura professionale di Health City Manager. I prossimi week end residenziali finali si terranno a: Genova (8-9 luglio) e Roma (15-16 Luglio)Si sono svolte il 1 e il 2 luglio le lezioni conclusive e gli esami di profitto del Corso di alta formazione per la figura professionale di Health City Manager per la sede Milano. Durante il week end di lavori, i giovani under 35 che hanno partecipato al corso di formazione di 80 ore (40 per ciascuna sede) terranno gli esami finali consistenti nella presentazione di un project work e in un test a riposta multipla, il cui superamento consentirà ai partecipanti di ottenere l’attestato di frequenza con profitto.
I prossimi week end residenziali finali si terranno presso le altre due sedi del corso: Genova (8-9 luglio) e Roma (15-16 Luglio).
Il percorso fa parte del progetto Anci “I giovani per le città della salute”, che ha avviato una selezione di 120 giovani under 35 per frequentare il corso di alta formazione per la figura professionale di Health City Manager.