Tutela privacy

A Bari il 15 gennaio un convegno sul nuovo regolamento europeo per la protezione dei dati

In occasione dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento generale in materia di protezione dei dati (Regolamento UE 2016/679), il Comune di Bari in collaborazione con l’Autorità garante per la privacy organizza un convengo dal titolo “Il Garante incontra la PA. Il nuovo Regolamento europeo: sviluppi e impatti per i soggetti pubblici”, che si terrà lunedì 15 gennaio 2018 alle ore 9.30 presso il Teatro Petruzzelli e a cui prenderà parte il presidente di Anci e sindaco di Bari Antonio Decaro e il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano (programma).
L’evento ha l’obiettivo di favorire la conoscenza da parte delle pubbliche amministrazioni delle novità introdotte dal Regolamento, la cui piena applicazione è prevista dal 25 maggio 2018, e accompagnare il processo di adeguamento dei soggetti interessati alle nuove norme fornendo indicazioni utili, raccogliere eventuali esigenze di chiarimento, conoscere le azioni messe già in atto, condividere gli approfondimenti svolti e le riflessioni eventualmente già maturate.
La partecipazione al convegno sarà resa possibile previa registrazione dall’apposito banner sul portale www.sistema.puglia.it. (com)

Articolo presente in: