• Ottobre 16, 2020
di Angela Gallo

Legalità

Settimana Anticontraffazione, oggi Anci e Mise presentano il secondo programma nazionale

Promuovere la cultura della legalità e il contrasto alla contraffazione attraverso un programma di azioni territoriali. E' questo l'obiettivo della collaborazione tra il Ministero dello Sviluppo Economico e l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani che verrà presentata lunedì 19 ottobre in diretta streaming (link nell'articolo)
Settimana Anticontraffazione, oggi Anci e Mise presentano il secondo programma nazionale

Promuovere la cultura della legalità e il contrasto alla contraffazione e al mercato del falso attraverso un programma di azioni territoriali. E’ questo l’obiettivo della collaborazione tra il Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale per la Tutela della Proprietà Industriale e l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani che verrà presentata oggi 19 ottobre alle 9.30, in diretta streaming, nell’ambito della Settimana Anticontraffazione. Nel corso dei lavori sarà illustrato il ‘Secondo programma nazionale Anticontraffazione’ che prevede la realizzazione di una serie di azioni territoriali nelle Città metropolitane. Saranno in particolare illustrate le linee guida del nuovo programma di attività e le iniziative possibili in tale contesto (leggi il programma).

La diretta facebook dell’evento

Qui il link per partecipare alla diretta streaming. Per consultare i documenti utili della campagna Anticontraffazione, clicca qui.