• Settembre 29, 2019
di Emiliano Falconio

Sicurezza e legalità

Patto per la bellezza nelle città e l’attenzione ai beni comuni. Tutte le informazioni per aderire

I sindaci interessati ad aderire possono scrivere alla mail dedicata pattoperlabellezza@anci.it. “Questo Patto continua la missione del premio Anci dedicato a Vassallo: rendere feconda la missione di tanti sindaci che nelle loro città e nei loro paesi difendono la bellezza e la legalità"
Patto per la bellezza nelle città e l’attenzione ai beni comuni. Tutte le informazioni per aderire

Un patto dei sindaci per formalizzare l’impegno dei primi cittadini italiani per promuovere la cura della bellezza e l’attenzione ai beni comuni che compongono lo spazio urbano. E’ questo il fine ultimo del ‘Manifesto per la bellezza’ lanciato a Pollica da Anci e che ha subito raccolto numerose adesioni da sindaci di grandi e piccoli Comuni.
I sindaci interessati ad aderire possono scrivere alla mail dedicata pattoperlabellezza@anci.it
“Questo Patto – ha commentato Decaro nel giorno del lancio del Manifesto – continua la missione del premio Anci dedicato a Vassallo: rendere feconda la missione di tanti sindaci che nelle loro città e nei loro paesi difendono la bellezza e la legalità, traducono la loro passione civile in atti, nelle buone pratiche di una bella politica”. Una intesa di mutuo sostegno dei sindaci per la difesa della bellezza e della legalità.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *