Quaderni Anci

Il personale degli enti locali. Le assunzioni. Disponibile il XIII quaderno operativo Anci

Online il nuovo quaderno Anci dedicato al tema: “Il personale degli enti locali. Le assunzioni”. Aggiornato ai più recenti provvedimenti normativi, il Quaderno vuole essere uno strumento di ricognizione normativa sintetica e ragionata sulla disciplina delle assunzioni, rappresentando anche attraverso quadri sinottici il regime in vigore per ciascuna tipologia di Ente.
Il quaderno fa parte dell’iniziativa editoriale “Manuali tecnici per gli amministratori” che ha l’obiettivo di mettere a disposizione di sindaci e amministrazioni locali istruzioni tecniche, note di lettura, modulistica nonché gli schemi operativo/gestionali sulle ultime novità che riguardano il comparto di Comuni ed enti locali.

Il Quaderno è anche al centro di un approfondimento pubblicato su Italia Oggi dal titolo: “Assunzioni, percorso a ostacoli. Prima di ampliare gli organici 15 verifiche preliminari”
Scarica qui il quaderno

2 risposte a “Il personale degli enti locali. Le assunzioni. Disponibile il XIII quaderno operativo Anci”

    1. Il motore di ricerca è tarato con i settaggi wordpress e ci risulta apposto. Nei sei pulsanti a centro pagina ci sono gli argomenti divisi per tipologia. Può iscriversi ad OpenAnci se vuole (http://www.anci.it/openanci/) e riceverà la produzione documentale più recente. Se cerca qualcosa di specifico non esiti a contattarci. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *