• Aprile 8, 2019
di Redazione Anci

Mobilità sostenibile

Il 10 aprile all’ExpoMove di Firenze convegno Anci, E-Motus, Legambiente e Rai pubblica utilità

Alla quattro giorni, che parte domani 9 aprile, verranno esposte le novità dell’automotive, presenti oltre 70 espositori con veicoli elettrici, nuovi modelli, incentivi e soluzioni. L’ingresso è gratuito, è sufficiente scaricare l’APP Expomove già disponibile sulle piattaforme Android e Apple

Il prossimo 10 aprile 2019 a Firenze nell’ambito della manifestazione Expomove, è previsto un convegno in collaborazione tra Anci, E-Motus, Legambiente e Rai pubblica utilità, sul tema mobilità sostenibile ed elettrica nei Comuni italiani. L’ingresso è gratuito, è sufficiente scaricare l’APP Expomove già disponibile sulle piattaforme Android e Apple. Questo il programma del Convegno e dell’intera manifestazione”.
Alla quattro giorni, che parte domani 9 aprile,  verranno esposte le novità del settore dell’automotive, saranno presenti oltre 70 espositori con veicoli elettrici di ogni gamma, nuovi sorprendenti modelli, incentivi e soluzioni per tutti. Sono in programma convegni, presentazioni di ricerche e dossier di alto spessore tenuti da autorevoli esperti del settore, e molte iniziative proposte da importanti partner di Expo Move come: Aci, Symbola, Anie, Anci, Legambiente, Motus-E, Elettricità Futura, Utilitalia, Asstra e Wind3.
Tutte le novità del settore caratterizzeranno la quattro giorni dell’evento, il cui ingresso è totalmente gratuito, ed i visitatori potranno navigare con l’App Expomove per l’iscrizione che oltre ad essere una soluzione gratuita, veloce e sostenibile (non è necessario stampare alcun biglietto o voucher d’iscrizione) permetterà dipersonalizzare la propria esperienza durante tutta la fiera scegliendo gli stand più compatibili ed in linea con i propri interessi grazie all’utilizzo della tecnologia beacon di cui è dotata.
ExpoMove accenderà i riflettori su temi fondamentali per lo sviluppo del nostro Paese e sarà il punto di riferimento di tutti gli stakeholder della mobilità pubblica e privata. L’obiettivo a lungo termine è permettere all’Italia di compiere quel salto tecnologico, ma prima ancora culturale, verso la e-mobility revolution, la svolta epocale che porterà ad un miglioramento della qualità di vita.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *