Plextsoft e Teksoft  propongono DemetrApp, soluzione per la gestione dei buoni spesa

Plextsoft & Teksoft propongono DemetrApp, la soluzione completa per la creazione, la distribuzione e la gestione di buoni spesa, buoni pasto e non solo, disponibile per enti o associazioni, che conta già diverse realtà.

La proposta è rivolta a tutti i Comuni italiani al fine di ridurre le tempistiche di rilascio dei buoni e gli esborsi economici che ne derivano.

DemetrApp consente di risparmiare oltre il 90% del tempo necessario alla  creazione e alla distribuzione dei buoni (il sistema è in grado di erogare circa 20.000 buoni al secondo) con un notevole risparmio economico per le casse dell’ente grazie alla creazione di buoni digitali in formato QRcode, utilizzabili dagli esercenti abilitati grazie all’app a loro dedicata.

L’applicazione permette di utilizzare il buono in assoluta sicurezza grazie all’ausilio di un sistema protetto da codice PIN (analogo a quello usato per il bancomat), nel rispetto della privacy del beneficiario.

Il sistema rende impossibile la falsificazione dei buoni garantendo la sicurezza anche in caso di stampa cartacea del buono (che resta protetto dal Codice Pin all’atto dell’uso e dalla  gestione digitale del suo valore).

L’applicazione velocizza anche il processo di pagamento degli esercenti del 98%: il saldo è infatti visibile in tempo reale sia dall’ente gestore del fondo che da ogni singolo commerciante abilitato, evitando così il riconteggio manuale, come avviene per gli attuali buoni cartacei.

 Per maggiori informazioni scarica la brochure.

Articolo presente in: