Digitalizzazione

Con Eolo per un’Italia sempre più connessa e digitale anche nel più piccolo dei Comuni

La missione di EOLO, operatore nazionale di telecomunicazioni a banda ultralarga, è quella di permettere all’Italia di essere sempre più connessa e digitale e per far questo ha sviluppato una tecnologia wireless unica, capace di superare le barriere del territorio e portare Internet Ultraveloce anche nel più piccolo dei comuni. Collaborando con la Pubblica Amministrazione EOLO ha costruito la rete radio FWA più grande e performante d’Italia.
EOLO vuole abbattere il digital divide tra le città e le aree meno urbanizzate, per consentire a chiunque e ovunque di accedere a tutte le opportunità che la tecnologia offre quotidianamente. Nessuno deve rimanere indietro in un mondo sempre più digitale.
Oggi più che mai una connessione stabile e performante è essenziale per lo svolgimento di attività essenziali come il lavoro o lo studio.
EOLO mette a disposizione la sua connettività Impresa Premium ai Comuni italiani che potranno beneficiare dei primi 4 mesi in omaggio anche in virtù dell’approssimarsi della XXXVII Assemblea Nazionale ANCI che quest’anno si svolgerà in modalità digitale.
Oggi più che mai una connessione stabile e performante è essenziale per lo svolgimento di attività essenziali come il lavoro o lo studio.
Per maggiori informazioni sulle offerte EOLO per il suo comune contatti il numero 800.939.939 o scriva a: pubblica.amministrazione@eolo.it

Articolo presente in: