Politiche giovanili

Avviso pubblico “Fermenti in Comune”, le date delle sedute pubbliche per apertura domande

Si informa che lunedì 01 marzo 2021, dalle ore 9,00 alle ore 12:00, presso la sede dell’Anci – via dei Prefetti 46, 00186 Roma, ai sensi del punto 5.2 dell’ Avviso Pubblico “Fermenti in Comune”, si terrà la prima seduta pubblica finalizzata alla sola verifica della fascia dimensionale di appartenenza di ciascun Comune proponente, così da procedere all’assegnazione delle domande, pervenute entro il termine temporale previsto, alla rispettiva commissione incaricata. Le commissioni, così suddivise, procederanno all’apertura delle domande ammesse alla valutazione nel corso della successiva seduta pubblica, al fine di verificarne la regolarità e la completezza.
Alla seduta, che si svolgerà in videconferenza, potranno partecipare rappresentanti dei Soggetti proponenti. Per farlo, è necessario inviare entro giovedì 25 febbraio pv. una apposita richiesta all’indirizzo bandigiovani@anci.it, allegando apposita delega, con copia del documento di identità del delegante e del delegato.

Inoltre si specifica che le date in cui si terranno le prime sedute pubbliche per singola commissione, sono le seguenti:

Commissione linea di intervento A (comuni piccoli) : ore 9:00 del 2-3-5 marzo.
Commissione linea di intervento B (comuni medi) : ore 10:00 del 4 marzo. e ore 11.30 del  5 marzo pv.
Commissione linea di intervento C (comuni grandi) : ore 14:00 del 4 marzo.

Alle sedute, che si svolgeranno in videconferenza, potranno partecipare rappresentanti dei soggetti proponenti. Per farlo, è necessario inviare entro venerdì 26 febbraio pv. una apposita richiesta all’indirizzo bandigiovani@anci.it, allegando apposita delega, con copia del documento di identità del delegante e del delegato, indicando la seduta alla quale si intende partecipare.

Si comunicano, di seguito, le date in cui si terranno le ulteriori sedute pubbliche per singola commissione, per continuare con la prima fase di verifica:
Commissione linea di intervento A (comuni piccoli) : ore 9 dell’8, 9 e 10 marzo pv.
Commissione linea di intervento B (comuni medi) : ore 10 dell’11 e 12 marzo pv
Commissione linea di intervento C (comuni grandi) : ore 17.30 dell’8 marzo pv.

Alle sedute, che si svolgeranno in videconferenza, potranno partecipare rappresentanti dei Soggetti proponenti. Per farlo, è necessario inviare entro lunedi 8 marzo pv. una apposita richiesta all’indirizzo bandigiovani@anci.it, allegando apposita delega, con copia del documento di identità del delegante e del delegato, indicando la seduta alla quale si intende partecipare.