Tour informativo Legge di bilancio

Anci Lombardia, il 28 gennaio a Milano secondo confronto con amministratori e tecnici

Legge di stabilità 2019 e bilanci comunali: come operare e quali scelte e cambiamenti contabili devono essere considerati? Per aiutare gli amministratori e i funzionari comunali ad affrontare le nuove misure introdotte dalla legge di bilancio, Anci Lombardia, in collaborazione con Ifel, promuove  per il prossimo lunedì 28 gennaio alle 14.30 un seminario che illustrerà i contenuti del provvedimento e fornirà istruzioni operative (programma allegato).
Nel corso del seminario i relatori presenteranno una lettura d’insieme della Legge di bilancio 2019 con un focus sull’attuazione delle norme previste e un approfondimento sulle novità in materia di personale e semplificazione.
All’evento interverranno: Virginio Brivio, Presidente ANCI Lombardia; Veronica Nicotra, Segretario Generale ANCI; Andrea Ferri, Responsabile Finanza Locale ANCI – IFEL; Andrea Orlandi, Presidente Dipartimento Finanza locale ANCI Lombardia; Rinaldo Mario Redaelli, Segretario Generale ANCI Lombardia e Valerio Iossa, Direttore Organizzazione e Personale Comune di Milano.
L’evento si terrà a Milano nella sede Anci Lombardia in via Rovello 2 e sarà disponibile in diretta streaming.

Articolo presente in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *