Reddito di Cittadinanza

Al via l’accreditamento degli Ambiti alla Piattaforma digitale. Scadenza termini venerdì 31 maggio

Il ministero del Lavoro e delle politiche sociali, con nota del 16 maggio 2019, ha richiesto agli Ambiti territoriali di individuare entro il 31 maggio 2019 il soggetto da accreditare con ruolo di “Amministratore di Ambito” nella Piattaforma digitale per il Patto per l’Inclusione sociale, secondo le modalità indicate nella nota.
L’Amministratore di Ambito sarà l’unico utente abilitato ad accreditare sulla medesima piattaforma gli operatori autorizzati a svolgere i ruoli di Coordinatore per il Patto per l’Inclusione Sociale; di Case Manager per il Patto per l’Inclusione Sociale;  di Coordinatore per i controlli Anagrafici; di Responsabile per i controlli Anagrafici. A tali ruoli si aggiungeranno quelli relativi alla gestione dei progetti utili alla collettività non appena sarà sviluppato il corrispettivo modulo della Piattaforma entro settembre p.v.

Articolo presente in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *